Login / Join

Auto popolari in Rocket League

Rocket League è uno dei videogiochi più popolari al mondo, con oltre 100 milioni di download su tutte le piattaforme. Chi ha già giocato al gioco è consapevole della pletora di veicoli disponibili per l'esplorazione e la raccolta. Con il passaggio del gioco al Free to Play, sono sempre di più i nuovi giocatori che non sanno da dove cominciare o cosa cercare. Questo elenco delle auto con il punteggio più alto del gioco vi sarà utile.

Ottano

È sorprendente solo perché è un veicolo predefinito nel gioco, ma l'Octane è il veicolo preferito da quasi tutti. Quest'auto è amata sia dai dilettanti che dai professionisti, che la utilizzano per tutto il tempo in cui giocano a Rocket League. Tutto ciò che riguarda l'Octane è perfetto: il design, la maneggevolezza e l'adattamento anche nelle curve più difficili sono di altissimo livello.

Per quanto riguarda la gestione della palla, il design dell'Octane è stato studiato in modo meticoloso, consentendo di ottenere prestazioni impeccabili sia a terra che in aria. Sebbene la maggior parte dei giocatori si diverta a passare da un veicolo all'altro, la maggior parte finisce per tornare al punto di partenza. È una delle rare volte in cui un'auto può essere sia un fante che un re allo stesso tempo. La maggior parte degli account RL a cui si potrebbe essere interessati è disponibile con questa auto.

Dominus

È facile da manovrare, ha eccellenti prestazioni a mezz'aria e affronta le curve come un professionista. Quando si tratta di prestazioni di volo terra-aria, è un sogno. È considerato uno dei migliori veicoli di Rocket League per i giocatori più esperti, ma è anche una buona scelta per i principianti.

Il Dominus, invece, è l'immagine della perfezione. Il frontale allungato della Dominus, insieme ai piccoli dettagli e ai colori vivaci, evoca il classico look da muscle car ed eleva immediatamente l'umore di qualsiasi giocatore. È un elemento che cambia le carte in tavola, sia in attacco che in difesa, e i giocatori tendono a utilizzarlo per tutta la partita.

Batmobile

La Batmobile è la versione di Rocket League del bacio dello chef. Il design è impeccabile ed evoca i brividi del Cavaliere Oscuro. La Batmobile è una vista comune nei livelli successivi del gioco, e per un buon motivo.

Grazie al suo design simile a quello di un Dominus con linee spigolose, è l'auto più lunga del gioco e quella che spara con maggiore precisione. La carrozzeria larga e piatta della Batmobile la rende un ottimo strumento per il supereroe quando si tratta di volare. Artemis, Centio e Sentinel sono tra le auto più simili a questa bestia. A causa di una recente patch, quest'auto non è più giocabile nel pacchetto DLC DC Super Heroes. Se siete alla ricerca di un modo semplice per ottenere oggetti rari di Rocket League, acquistarne una online è una scelta ovvia.

Mantide

Incredibilmente, il design della Mantis è stupefacente. È abbastanza lungo da permettere ai giocatori di tenere la palla per lunghi periodi, ma non così tanto da compromettere le qualità di gestione della palla. Grazie al suo design sottile e all'eccellente maneggevolezza a mezz'aria, l'auto Plank ha la migliore spinta e rotazione del gioco.

Le prestazioni superiori a mezz'aria, la maneggevolezza e il design accattivante rendono il Mantis una scelta eccellente per i giocatori che preferiscono giocare in difesa. Se ne avete mai guidata una, ve ne innamorerete in un batter d'occhio. Il blueprint Nitro Crate può essere utilizzato per acquistare il veicolo.

Editorial Office
igitems