Armi potenti in Overwatch

4 min read
Jun 17, 2022

Lo sparatutto online di Blizzard offre una tonnellata di armi incredibili tra cui scegliere, ma per vincere la partita è necessaria un'arma adeguata. Naturalmente, questo dipende essenzialmente dall'efficacia complessiva degli eroi, ma ecco le migliori armi del gioco:

Le sfere di distruzione di Zenyatta

Anche se Zenyatta sembra tranquillo, possiamo garantirvi che non lo è affatto. La nostra arma preferita di Overwatch sono le sue sfere della distruzione, che hanno un'alta percentuale di successo nel colpire e talvolta anche nell'attaccare i bersagli. Zenyatta può scagliare le sfere dalla sua collana contro i nemici in rapida successione o caricare i suoi colpi per spararne cinque alla volta, infliggendo danni ingenti a grandi gruppi di nemici. Con il Globo della Discordia, può anche attaccare un nemico e aumentarne la vulnerabilità al fuoco nemico mentre si trova all'interno della linea di vista del giocatore.

Blaster endotermico di Mei

Il Blaster Endotermico può congelare un avversario se usato correttamente. Il boom sonico di Overwatch è ancora una delle nostre armi preferite grazie alla sua eccellente portata, e l'effetto di congelamento di lunga durata rende i nemici vulnerabili ai colpi dei tuoi compagni di squadra. Come bonus, Mei può usare quest'arma per scatenare ghiaccioli, che possono causare una quantità significativa di danni, anche se la cadenza di fuoco dell'arma non è rapida come quella di altre armi del gioco. Quando Mei protegge i suoi alleati, può mettere alle corde molti avversari e avere un impatto significativo. È un personaggio di supporto, se non vi piace questo tipo di stile di gioco forse prima di scegliere un eroe pensate a quale classe scegliere.

Martello a razzo di Reinhardt

Reinhardt piacerà ai giocatori di Overwatch che preferiscono il combattimento ravvicinato al porto d'armi. Insieme al suo scudo, è un ottimo deterrente in Overwatch e può anche usare il suo Martello a razzo per ridurre l'avversario in schiavitù. Può eseguire una serie di attacchi in mischia con una precisione e una portata notevoli ruotando l'arma. Nonostante la sua vulnerabilità al fuoco ravvicinato, può ancora fare la differenza nel ripulire un'area con la sua capacità di colpire. Può anche usare questo martello per lanciare un attacco di fuoco mirato contro un avversario lontano con un Colpo di fuoco. Può scatenare un'onda d'urto che abbatte tutti gli avversari sul suo cammino con l'attacco Schianto di terra. Il modo più semplice per sbloccare l'Arma d'oro di Reinhardt è acquistare un account con Armi d'oro già sbloccate.

Fucili usa e getta di Reaper

La maggior parte di noi si diverte a usare il fucile a pompa di Reaper, che ha una lunga gittata e può sparare rapidamente dopo aver ricaricato. Di conseguenza, Reaper rappresenta un pericolo. Li getta nella spazzatura quando finisce le armi e ne prende un paio nuovo. Questo solo fatto eleva questi fucili a un livello di qualità completamente nuovo rispetto ad armi simili presenti in altri giochi. Le altre abilità spettrali di Reaper e queste armi da fuoco infernali lo aiuteranno a vincere la partita. Giocare con Reaper è difficile, tuttavia si consiglia di assumere un allenatore per affinare le proprie abilità prima di portarlo in classifica!

Arco della tempesta di Hanzo

Ci sono stati molti arcieri nei videogiochi, ma l'arma scelta da Hanzo in Overwatch è un passo avanti rispetto alle altre. Il suo Arco della Tempesta sprigiona una potenza terribile. Per Hanzo e i suoi amici, ha una Freccia Sonica che può seguire i movimenti dell'avversario per diversi secondi e una Freccia di dispersione che può colpire con maggiore precisione. Tuttavia, il suo Dragonstrike è il più potente: spara una coppia di draghi sullo schermo che infliggono danni a chiunque si trovi sul loro cammino.

Overwatch 2 è in uscita a breve, leggete qui il nostro articolo sull'uscita!

Editorial Office
igitems