Fortnite

Guida passo passo alla vendita dell'account Fortnite

Alcune persone fanno soldi a palate vendendo i loro account Fortnite. Un'intera industria ruota attorno alla raccolta di cosmetici e alla loro offerta a un prezzo più alto.

 

Mentre la prospettiva di fare profitti sembra fantastica, non tutte le transazioni hanno successo. Ci sono molte situazioni in cui le persone vendono male i loro conti, perdendo centinaia di dollari nel processo. Ancora peggio, abbiamo sentito molte storie di persone truffate durante queste transazioni.

 

Per aiutarvi a ottenere il massimo dal vostro conto ed evitare potenziali problemi, abbiamo creato una guida completa per guidarvi durante il trading. In questo modo, non dovrete preoccuparvi se avete venduto il vostro conto al prezzo giusto o meno.

Vendere un account Fortnite è pericoloso?

La cosa peggiore che possa accadere è che il vostro account Epic Games venga segnalato e bannato. Tuttavia, se non fate nulla di stupido, probabilmente il gioco non si accorgerà che avete offerto il vostro account su mercati di terze parti.

 

Gli acquirenti si assumono la maggior parte del rischio delle transazioni. Non solo devono preoccuparsi di potenziali divieti, ma devono anche avere a che fare con venditori scrupolosi. Immaginate di pagare migliaia di dollari per un account che vi viene soffiato sotto il naso. Per questo motivo, prima di ogni transazione è necessario eseguire una due diligence e conoscere i potenziali rischi delle transazioni online.

5 passi per vendere un account Fortnite

Se giocate a Fortnite da pochi mesi e non avete skin uniche, potreste saltare questa guida. Tuttavia, se il vostro profilo può garantire il cha-ching, dovreste seguire questi passaggi:

  1.  Considerate i vostri obiettivi
  2. .

 

Bene, stai cercando di vendere il tuo account (ovvio), ma scaviamo un po' più a fondo. State cercando di massimizzare il denaro? O forse state cercando di vendere un conto il prima possibile? Forse stai cercando di acquistare un gioco specifico in vendita nel negozio di Epic Games.

 

Qualunque sia la vostra motivazione, essa guiderà l'intero processo di transazione. I giocatori che vogliono vendere un account rapidamente possono ridurre il prezzo e offrirlo attraverso diversi canali. D'altro canto, chi vuole massimizzare i profitti dovrà compiere qualche passo in più.

  1.  Scegliere la piattaforma

Ora che avete capito cosa volete realizzare, potete cercare la piattaforma giusta per la transazione. Ecco alcuni dei migliori siti in cui è possibile elaborare i propri account Fortnite e le singole skin:

  • igitems
  • Azioni Giocatori
  • Eldorado
  • GameBoost

Tutti questi siti web faranno al caso vostro. Ognuno di essi opera nel settore da molti anni e offre una protezione eccellente per tutti gli utenti. Tuttavia, ci sono ancora alcuni elementi che li differenziano:
 

  • Tasse applicate alla vendita.
  • Garanzie di rimborso.
  • Protezione dei pagamenti e altre misure di sicurezza.
  • Quantità e qualità degli account Fortnite.
  • Interfaccia e filtri.
  • Opzioni di pagamento, ecc.


Qualunque sia il caso, assicuratevi di utilizzare un fornitore di terze parti affidabile (nessuna delle sciocchezze di Discord o Reddit). In base alla vostra strategia, dovreste concentrarvi su uno o due siti o pubblicare il vostro annuncio su tutte le piattaforme precedentemente menzionate.

 

Se state cercando di fare business con la vendita di account, dovreste dare priorità a un solo sito. Ottenendo molte recensioni positive, avrete molto più spazio per aumentare il vostro prezzo di vendita.

  1.  Valutare il vostro account

Il prezzo di un account Fortnite è influenzato principalmente dalle vostre skin e dalla domanda e dall'offerta del mercato. Il problema si presenta se avete un mucchio di cosmetici di valore i cui prezzi fluttuano continuamente. Qualunque sia il caso, ecco una panoramica dei vari metodi che si possono utilizzare per la valutazione dell'account:

  •  Usa Fortnite.gg

 

Il modo migliore per valutare il proprio account è utilizzare Fortnite.gg. Dopo aver creato un account, è possibile aggiungere l'intero inventario alla sezione Il mio armadietto. La piattaforma valuta immediatamente il prezzo di ogni oggetto e lo converte in V-Buck.

Questo metodo è abbastanza intuitivo e diretto. La cosa migliore è che i prezzi si basano sul valore in tempo reale di ogni articolo. L'unico problema è che il valore è espresso in V-Bucks, non in dollari o euro. Quindi, dovrete effettuare una conversione aggiuntiva in seguito.

  • Utilizzare i Calcolatori del Conto

Si dispone di alcune pagine web specializzate come questa, in cui è possibile inserire dati sul proprio conto. I calcolatori misurano il livello del vostro conto, i V-Buck e le diverse categorie di skin. La cosa migliore di questi strumenti è che sono semplici, simili al Fortnite.gg Locker.

 

Purtroppo, non possiamo’consigliare questo metodo. Il problema principale dei calcolatori di conti è che non tengono conto del prezzo di un articolo specifico. Ad esempio, nel gioco ci sono diversi cosmetici Leggendari il cui prezzo varia in modo significativo. Inserendo semplicemente “5 cosmetici Leggendari” nello strumento, le cifre si confondono.

  • Confronta i prezzi

Anche se avete usato uno dei due metodi precedenti, dovreste comunque fare un confronto dei prezzi con i conti disponibili sul mercato. Tuttavia, questo potrebbe essere complicato, in quanto non troverete mai un account con un inventario esattamente uguale al vostro.

 

In questo caso, dovreste concentrarvi sulle vostre pelli più preziose e cercare di trovare account con la stessa cosmesi. Ad esempio, se avete Renegade Raider o Reaper, cercate account con le stesse skin.

  1. Creare un elenco

 

Il passo successivo consiste nel creare un account sul marketplace scelto. Questo non è un problema; tutto ciò che dovete fare è compilare alcuni campi, e voilà! Ricordate che avrete bisogno anche di un metodo di transazione e di un'e-mail funzionante.

 

Dopo di che, dovete pubblicare la vostra offerta. Ecco alcuni accorgimenti da tenere in considerazione a questo punto:

  • Se si tratta della vostra prima vendita sulla piattaforma, prendete in considerazione la possibilità di abbassare il prezzo per attirare un maggior numero di potenziali acquirenti.
  • Cita i tuoi cosmetici più preziosi nel titolo del post’.
  • Fate il maggior numero possibile di foto dell'inventario di alto livello. Possono essere un vero e proprio cambio di rotta!
  • .
  • Lasciate una lunga descrizione. Usate punti elenco ed emoji per evidenziare alcune caratteristiche della vostra offerta.
  • In base alle politiche di una piattaforma’si dovrebbe verificare immediatamente il proprio account per ottenere maggiore fiducia dai potenziali acquirenti.


Una volta terminata l'inserzione, ricaricate la sezione di vendita dell'account e cercatelo. Controllate come appare nell'interfaccia, tra le altre offerte simili. Soprattutto, trovate un modo per differenziarlo visivamente dai post dei concorrenti.

  1.  Concludere la vendita

Poiché la vendita di un account è molto più complessa della vendita di singoli cosmetici, la piattaforma vi metterà in contatto con l'acquirente. Qui potrete concordare come affrontare i dettagli finali.

 

È fondamentale eseguire la stessa nel modo più pulito possibile. Cercate di aiutare il più possibile il vostro cliente e non interferite con il conto una volta terminata la vendita. In questo modo vi assicurate di ottenere il vostro denaro e una recensione positiva da parte dell'acquirente, che costituisce una solida base per il trading futuro.

Ultime considerazioni

Vendere un conto non deve essere così difficile. Se seguite i nostri suggerimenti e investite qualche ora nella ricerca del mercato, potrete ottenere il massimo valore dal vostro inventario. Dopodiché, potrete investire il vostro denaro in altri giochi o in una lussuosa vacanza che sognavate da tempo.

Apollo
igitems