Services
Iscriviti
Accedi

Rocket League Trading - Vendita articoli RL a buon mercato

Stai cercando oggetti, crediti e progetti di razzi? I nostri venditori offrono vari oggetti che ti distingueranno dagli altri! Scegli l'oggetto dei tuoi sogni o vendi una parte della tua collezione nel nostro mercato facile da usare.

Sort by
Showing items
Esperienza utente leader

Offriamo la più piacevole esperienza di trading virtuale disponibile.

Consegna rapida

Dimenticatevi dell'attesa. Oltre il 90% degli ordini viene evaso in pochi secondi.

Protezione del commercio

Offriamo l'ambiente di trading più sicuro. Acquistate e vendete senza preoccupazioni.

Politica di rimborso

I nostri acquirenti ricevono sempre gli articoli ordinati o il loro denaro indietro.

Assistenza in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Siete alla ricerca di assistenza? Contattateci in qualsiasi momento: siamo qui per aiutarvi.

Acquistare oggetti rari di Rocket League

Vuoi mettere le mani su alcuni fantastici oggetti di Rocket League? Il modo migliore è quello di ottenere i blueprints. I blueprints possono essere trovati nel gioco e guadagnati giocando le partite. Tuttavia, non è sempre così facile, soprattutto se si desidera qualcosa di super specifico! Fortunatamente, con igitems, abbiamo creato una piattaforma in cui gli utenti possono acquistare questi oggetti e persino vendere le loro collezioni.

In precedenza, con Rocket League, gli eventi speciali rilasciavano casse stagionali. Quando questi oggetti rari entrano in circolazione, i giocatori che vi hanno accesso applicano un prezzo elevato semplicemente a causa della rarità dell'oggetto.

Se il vostro venditore preferito sta vendendo la sua collezione indesiderata di Crates delle stagioni precedenti, andrete dritti in fiamme a meno che non abbiate qualche serio buco di denaro nelle vostre tasche.

Ora, puoi trovare gli oggetti perfetti per soddisfare le tue esigenze e i tuoi desideri con la nostra enorme selezione! Scegliete tra tutti i tipi, dalle ricompense alfa alle ruote in titanio. Abbiamo tutto!

Che cos'è Rocket League?

Rocket League è un gioco di calcio ad alta intensità in cui i giocatori prendono il controllo di auto dotate di potenti booster. L'obiettivo è semplice: schiacciare la palla nella rete dell'avversario il maggior numero di volte possibile!

Sfrecciando sui campi di gioco a velocità da capogiro, è facile che i giocatori si appassionino a questo divertente sport alternativo che combina aspetti sia del calcio che delle corse.

Le partite possono essere giocate da due a otto giocatori su un campo visivamente straordinario con stadi di tutto il mondo. Il gioco supporta anche una modalità split-screen che consente di giocare in locale con un massimo di tre amici o di testare la competizione online contro altri giocatori.

Acquista oggetti RL del mercato nero

Gli oggetti del Mercato Nero possono essere trovati anche su iGitems! Hai bisogno di una cassa o di una decalcomania specifica? Filtra gli annunci in base alle tue esigenze! Non aspettare, però, e se un oggetto è super raro, finirà per esaurirsi velocemente!

Scambio di razzi con iGitems

iGitems è stato un luogo ideale per comprare, vendere e scambiare gli oggetti di Rocket League con altri giocatori fin dal lancio.

Il sito offre i migliori prezzi possibili su oggetti comuni fino a quelli più rari come gli Alpha Cap o le Decalcomanie del Mercato Nero, introvabili altrove. Troverai le recensioni sulla nostra pagina Trustpilot se vuoi avere un'idea di cosa pensano gli altri prima di fare il tuo acquisto.

Come puoi fidarti di noi?

È semplice, i nostri venditori non ti chiederanno mai di accedere a Steam o di condividere le tue credenziali di Rocket League; al contrario, ti consegneranno gli oggetti di Rocket League nel gioco, proprio come se si trattasse di un qualsiasi altro scambio. Inoltre, forniamo controlli di sicurezza completi e assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per ogni evenienza.

Come scambiare in Rocket League

Il commercio in Rocket League è un gioco da ragazzi! È così semplice che richiede solo tre passaggi. Immergiamoci nel gioco!

  1. Lancia Rocket League
  2. Aggiungi e invita l'altro giocatore a una festa
  3. Cliccare sul pulsante invita a scambiare per avviare lo scambio
  4. .

Una volta che entrambi i giocatori sono nel party, è possibile avviare il processo di scambio e quando l'altro giocatore accetta la vostra offerta di scambio di oggetti, il processo è completo.

Lo scambio termina quando entrambi i siti segnalano la loro intenzione e termina un periodo di tolleranza di 5 secondi. Se tutto va bene, dopo il breve periodo di conferma, vedrete gli oggetti acquistati apparire sullo schermo centrale!

Su Rocket League

Rocket League è un videogioco sviluppato e pubblicato da Psyonix. Il gioco è stato rilasciato per la prima volta per Microsoft Windows e PlayStation 4 nel luglio 2015, con una versione per Xbox One rilasciata successivamente nel febbraio 2016. Si tratta di un gioco di calcio veicolare in cui i giocatori controllano un'auto alimentata da un razzo e la usano per colpire una palla nella porta dell'altra squadra. Il gioco include modalità single-player e multiplayer, oltre al gioco cross-platform tra le versioni PlayStation 4 e Microsoft Windows. Il gioco ha ricevuto il plauso della critica, che ne ha lodato il gameplay semplice e coinvolgente. Rocket League è stato nominato per diversi premi, tra cui Miglior gioco sportivo ai The Game Awards 2015, e ha vinto il premio come Miglior gioco indipendente ai British Academy Video Games Awards 2016.

Quali sono le diverse modalità di gioco di Rocket League?

Ci sono diverse modalità di gioco in Rocket League, tra cui le partite casuali, la modalità stagione, le partite classificate, i giochi liberi, i tornei, lo schermo diviso, le esibizioni e le partite "sleali" (con alcuni mutatori attivati). Partite casuali Il modo principale per giocare a Rocket League è attraverso le partite casuali. Le partite casuali sono giocate contro altri giocatori in un sistema di matchmaking online. Il gioco mette due squadre di giocatori l'una contro l'altra, entrambe le squadre cercano di fare gol guidando le loro auto a razzo verso il pallone e segnando nella porta avversaria. La prima squadra a realizzare cinque gol o il maggior numero di gol dopo 10 minuti (a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima) vince la partita. Modalità Stagione Nella modalità stagione, i giocatori si sfidano in una serie di partite di divisione per salire o scendere di grado a seconda delle loro prestazioni. Dopo un determinato numero di partite (di solito 10), il giocatore viene promosso o retrocesso in una divisione diversa in base ai risultati ottenuti. I giocatori possono anche creare "stagioni personalizzate" con qualsiasi serie di parametri desiderati.

Match classificati

È possibile salire di livello in Rocket League giocando partite online contro altre persone. È possibile giocare a diversi livelli di classifica a seconda della modalità di gioco. I gradi più alti possibili sono Supersonic Legend e Grand Champion. Nelle partite classificate, i giocatori competono per salire di grado in base alle loro prestazioni. I giocatori devono completare dieci partite di piazzamento prima di essere inseriti in una classifica. I giocatori hanno anche la possibilità di "abbandonare" il loro rango attuale e giocare in uno inferiore se non sono soddisfatti della loro posizione in classifica. Il gioco tiene traccia delle vittorie e delle sconfitte, influenzando la classifica del giocatore nel tempo.

Sessioni di gioco libero

Nella modalità FreePlay è possibile scegliere un numero qualsiasi di bot contro cui giocare e modificarne la difficoltà. È un modo utile per esercitarsi o migliorare le proprie abilità di squadra prima di affrontare insieme le partite classificate.

Tornei

In Rocket League sono disponibili tornei offline e online. I tornei offline possono essere giocati con un massimo di otto squadre e possono essere a eliminazione singola o doppia (a seconda del numero di squadre presenti nel torneo). I tornei online sono molto più popolari, con diversi tornei non ufficiali già disputati. È in corso anche la Rocket League Championship Series (RLCS) ufficiale, che mette in palio un montepremi di 6.000.000 di dollari per i giocatori che si sfidano in partite ufficiali. La nuova stagione RLCS introduce più regioni, un formato aggiornato ed eventi di persona.

Mostre

Le partite di esibizione sono partite private di base senza conseguenze o vantaggi per la vittoria o la sconfitta. Le partite di esibizione possono essere giocate tra due giocatori umani sulla stessa console (gioco locale) o attraverso Xbox Live su piattaforme diverse. Non c'è limite al numero di giocatori che possono partecipare a una partita di esibizione, in quanto si tratta solo di partite private online.

Match sleali

Le regole delle partite sleali impongono a entrambe le squadre alcune restrizioni durante il gioco, che possono essere attivate scegliendole prima dell'inizio della partita o selezionando Le regole degli incontri sleali impongono a entrambe le squadre alcune restrizioni durante il gioco, che possono essere attivate scegliendole prima dell'inizio della partita o scegliendole durante la partita. In totale ci sono sei diverse partite sleali: Chaos, Cubic, Doom Ball, Low Gravity, Pinball e Superball. In conclusione, Rocket League è un gioco versatile con numerosi modi di giocare. Che si tratti di una partita casuale contro altri giocatori o di vincere un torneo, Rocket League ha qualcosa per tutti. Con Psyonix che continua ad aggiungere nuovi contenuti e aggiornamenti al gioco, c'è sempre qualcosa di nuovo da sperimentare.

Caratteristiche extra di Rocket League

Rocket League ha alcune caratteristiche extra che non sono legate alla personalizzazione o al gameplay. Si tratta di obiettivi, trofei e di un mercato in cui è possibile acquistare oggetti cosmetici. Gli obiettivi e i trofei possono essere ottenuti giocando in vari modi, mentre gli oggetti cosmetici servono a rendere più bella la propria auto. Sono disponibili molti oggetti cosmetici diversi, quindi ce n'è per tutti i gusti. È anche possibile ottenere casse dal mercato, che contengono oggetti cosmetici casuali. È possibile aprirle da soli o venderle sul mercato di Steam per ricavarne un profitto. Nel complesso, Rocket League è un gioco divertente e coinvolgente che ha qualcosa per tutti, sia che siate giocatori competitivi che cercano di salire di livello, sia che vogliate giocare per divertirvi con gli amici. Con così tante opzioni di personalizzazione ed extra, è facile capire perché il gioco sia così popolare. Quindi cosa state aspettando? Entrate nel gioco!

Stai cercando di vendere oggetti di Rocket League?

Con iGitems, il passaggio dagli oggetti dei videogiochi al denaro del mondo reale avviene senza problemi. Vendi i tuoi oggetti di Rocket League e vieni pagato in modo rapido e sicuro attraverso il nostro mercato! Inseriamo oggetti di Rocket League verificati e pronti per la vendita al prezzo che desideri, con un'assistenza in chat dal vivo disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in loco o via e-mail/Discord/Skype, se preferisci. Ti serve un po' di denaro extra? Abbiamo l'opportunità perfetta per te. Non perdete questa grande occasione. Agite ora prima che sia troppo tardi!

Fiducia da 5m +Clienti
4.96 out of 5
28 valutazioni dei clienti
by Augustus
5/5
Instant delivery I believe this also comes down to which seller you buy from, you might need to wait for him to come online but mine was instant, probably lucky
1 week ago
by Vallie
5/5
liked it thanks you
3 weeks ago
by Davin
5/5
buen servicio al cliente
3 weeks ago
Domande frequenti:
Per saperne di più su igitems:
Conti
Valuta
Articoli
PlayBoost
Coaching
Come funziona?
Quali informazioni sul conto di gioco ricevo?
Quando riceverò i dettagli del mio nuovo account?
Dove posso trovare i dettagli del mio nuovo account di gioco?
Cosa succede se l'account di gioco che ho acquistato non corrisponde alla descrizione del venditore?