Login / Join

Leggende Apex per principianti

Il gioco guadagna popolarità, ne sono una prova i 25 milioni di giocatori che si sono registrati in una settimana dal lancio e 50 milioni in un mese. milioni di giocatori in un mese. A luglio 2019, è stato dimostrato statisticamente che apex legend sta guadagnando fino a 10 milioni di giocatori ogni settimana.

Apex Legends è composto da 3 squadre o team che hanno 20 giocatori ciascuno, per un totale di 60 giocatori. squadre che hanno 20 giocatori ciascuna, per un totale di 60 giocatori. I giocatori di ogni squadra si recheranno su un'isola dove si trova l'arena di battaglia. Ogni giocatore deve cercare le proprie armi e altri equipaggiamenti da utilizzare durante la battaglia con gli altri giocatori della squadra avversaria. È anche possibile combattere in corpo a corpo corpo a corpo con altri giocatori per ottenere le loro armi. Man mano che il gioco man mano che il gioco prosegue, le dimensioni della mappa e dell'arena di battaglia diminuiscono, così che la squadra deve proteggersi dall'essere uccisa fino a raggiungere la zona sicura sull'isola che la renderà l'isola che li renderà vincitori della partita. I giocatori selezionano i propri personaggi specifici da utilizzare, noti anche come leggende.

Ogni leggenda del gioco ha abilità specifiche, debolezze e punti di forza. di solito iniziano come combattenti deboli perché hanno meno esperienza e non hanno armi per proteggersi dai nemici. non hanno armi per proteggersi dagli altri giocatori. Il set di gioco di apex legend è il lavoro di squadra di ogni squadra. Il lavoro di squadra è una delle chiavi più importante per sopravvivere al gioco. Oltre al lavoro di squadra, i giocatori usano il per comunicare non verbalmente con la propria squadra. Il controller di gioco è il modo in cui le squadre comunicano tra loro per conoscere la loro posizione, la posizione delle armi e la zona di pericolo. conoscere la loro posizione, la posizione delle armi e la zona di pericolo. Se un giocatore della della squadra, i suoi compagni di squadra possono avere il potere di rianimarlo. potere di rianimarlo. Ma se uno dei giocatori di una squadra viene ucciso, per essere in grado di per poterlo rianimare e resuscitare, uno dei suoi compagni di squadra deve aver raccolto uno stendardo. uno stendardo. Uno stendardo appare nel luogo in cui è morto uno dei compagni di squadra, e deve essere portato a uno dei fari dell'isola per salvare e resuscitare il compagno di squadra. resuscitare il compagno di squadra.

Apex Legend è un gioco online che deve essere usato moderatamente perché gli esports sono un'attività che si svolge in un'isola. un uso moderato, perché gli esports sono stati creati per l'intrattenimento, non per la dipendenza. dipendenza.

Editorial Office
igitems