Login / Join

Guida al negozio dell'evento Genshin Impact: A quali articoli dare la priorità

Migliaia di giocatori giocano a Genshin Impact grazie alle sue immagini mozzafiato, alla modalità di gioco divertente e alle diverse opzioni. Tuttavia, se avete intenzione di spendere soldi nel negozio dell'evento, sapere quali cose comprare è essenziale. Questa guida vi dirà a cosa dare la priorità!

Pacchetto mensile

Il Santo Graal di tutti i giochi Gacha è il pacchetto mensile di Genshin. Otterrete sempre gli oggetti migliori in termini di rapporto tra valuta di gioco e valuta in denaro reale.

In Genshin Impact, gli sviluppatori sono molto generosi, considerando quanto sia difficile ottenere le Primogem una volta esaurite tutte le opzioni. In generale, il modo migliore per ottenerle è completare le missioni giornaliere.

Con il pacchetto mensile Blessing of the Welkin moon otterrete almeno 20 desideri. Tuttavia, c'è un'avvertenza: bisogna aspettare 30 giorni prima di potervi accedere.

Si tratta di un fantastico investimento per i futuri banner, a patto che si utilizzi la strategia migliore quando si tratta di conservare le Primogem e di utilizzarle al momento giusto. In generale, l'alternativa migliore è massimizzare l'uso del sistema di pietà.

Secondo la maggior parte dei giocatori, il pacchetto mensile è l'alternativa migliore se si ha intenzione di spendere un po' di soldi nel gioco.

Scambio di polvere di stelle e stelline

È possibile esprimere desideri per ottenere lo scambio di polvere di stelle. Si tratta di uno dei modi migliori per ottenere oggetti.

Tutto ciò che si estrae dai desideri dà polvere di stelle, che è una valuta più comune, e i giocatori la trattano come un sistema di pietà in cui si può fare un ciclo aggiungendo sempre più desideri.

Inoltre, è possibile acquistare cinque Destini intrecciati e cinque Destini conosciuti al mese a un prezzo scontato.

Si possono sempre acquistare i destini e cercare di ottenere 10 destini uguali per contare rapidamente quanti se ne hanno a disposizione per l'evocazione della pietà.

Allo stesso tempo, tieni presente che puoi acquistare qualsiasi materiale disponibile, purché tu abbia abbastanza polvere di stelle per continuare ad acquistare i fates.

Inoltre, se siete attivi nel gioco, è probabile che riceviate più polvere di stelle di quelle necessarie per acquistare i fates.

La moneta Starglitter, invece, è più scarsa in Genshin. È possibile acquistarla solo ottenendo armi e personaggi a quattro stelle o superiori.

Anche se è possibile ottenere Starglitter da oggetti a quattro stelle, questi sono molto economici, quindi non è conveniente come le altre alternative.

Genshin offre due diversi personaggi a quattro stelle, che ruotano ogni mese. Pertanto, dovrete conservare almeno 34 Starglitter se siete alla ricerca di uno buono, sia per un aggiornamento della costellazione, sia perché volete ottenerli per la prima volta.

È possibile coltivare armi e materiali, quindi non ne vale la pena. Infine, supponendo che siate collezionisti di eroi, dovreste spendere il più possibile per i destini, poiché saranno più difficili da ottenere e potreste non avere avanzi per comprare materiali.

Ricariche di cristallo

Gli unici giocatori che possono ottenere i Cristalli della Genesi sono quelli che hanno effettuato acquisti con denaro reale. Non è possibile acquisirli giocando.

Attualmente, è possibile scambiare i cristalli per ottenere Primogem ad un tasso 1x1. Molti giocatori ritengono che non ci sia motivo per cui gli sviluppatori di Genshin lo facciano, a meno che non abbiano altri progetti per il futuro.

Nel complesso, Genshin Impact è ancora un gioco abbastanza nuovo, quindi gli sviluppatori possono ancora aggiungere molte cose, come equipaggiamenti esclusivi, skin per i personaggi e persino animali domestici e cavalcature.

Rispetto alla maggior parte dei giochi Gacha, i bonus per l'acquisto di cristalli sono piuttosto buoni. Tuttavia, anche se l'opzione può essere conveniente per chi è disposto a spendere, potrebbe allontanare altri giocatori che non vogliono o non possono permetterselo.

Al momento, nessuno dei contenuti mostra accenni di PvP. Gli utenti dovranno valutare se ne vale la pena o meno.

Inno gnostico

È la versione di Genshin di un pass per la battaglia. C'è una versione gratuita con ricompense decenti e una versione premium, che aggiunge altre cose ed è disponibile solo per i giocatori che hanno raggiunto il grado 20 dell'avventura.

È possibile pagare 9,99 dollari per l'Inno gnostico e tutti gli oggetti del pass battaglia sono diversi da quelli gratuiti, il che significa che è possibile ottenere entrambe le ricompense.

Anche se alcuni apprezzano i regali premium, i principianti potrebbero non apprezzarli più di tanto perché se ne ricevono molti all'inizio del gioco. In altre parole, probabilmente non aiutano a progredire.

Punti di forza

Alla fine, spendere soldi per un gioco come Genshin Impact dipende da quanto vi piace e da come gli sviluppatori lo fanno progredire attraverso aggiornamenti e nuove aggiunte. Attualmente è assolutamente mozzafiato, motivo per cui è diventato così popolare. Tuttavia, è anche relativamente nuovo, quindi non potrà che migliorare!

Editorial Office
igitems