Login / Join

Counter Strike: Global Offensive

Counter Strike: Global Offensive è uno dei giochi dei giochi online più popolari ed è per lo più preferito dai giocatori per chiamarlo come CS: GO poiché Counter Strike: Global Offensive è molto lungo e lungo da dire. Uscito nel 2012, è probabilmente uno dei giochi online più vecchi, ma non è mai stato sottovalutato e viene giocato ancora oggi. non è mai stato sottovalutato e viene giocato ancora oggi. Il genere del gioco è sparatutto in prima persona e la modalità di gioco è multigiocatore, il che significa che uno o più giocatori sono in grado di giocare in o più giocatori sono in grado di giocare.

Nel gioco ci sono due tipi di squadre: il Terrorista e il Controterrorista. Terrorista e il Controterrorista. Entrambe le squadre devono uccidersi e sconfiggersi sconfiggersi a vicenda in modo da ottenere la vittoria. Le squadre che vinceranno la partita avranno una ricompensa in denaro e il rango dei giocatori aumenterà. Avranno un'arma aggiuntiva un'arma aggiuntiva che potranno usare sul campo di battaglia.

Il gioco ha 9 modalità principali come:

  1. Competitivo
  2. Deathmatch
  3. Casual
  4. Gara d'armi
  5. Demolizione
  6. Wingman
  7. Volante Scoutman
  8. Pericoloso Zona di pericolo
  9. Armatura Corso.

Nella modalità competitiva del gioco, i giocatori si sfideranno e combatteranno tra loro in un tempo massimo di 45 minuti. giocatori si sfideranno e combatteranno tra loro in un tempo massimo di 45 minuti. minuti.

Ogni squadra contiene 5 giocatori, una partita 5x5. partita. La modalità Deathmatch e la modalità casual del gioco sono meno forti e meno pericolose per i giocatori. pericolose per i giocatori, possono essere giocate con un compagno di squadra e non causano uccisioni. uccisioni. La corsa agli armamenti è una modalità di gioco che viene fatto. Le armi utilizzate in questa partita sono le pistole, se si riesce a uccidere il proprio nemico, la sua gomma verrà automaticamente potenziata. La Demolizione è una modalità di gioco simile modalità di gioco simile a quella di Arms Race, l'unica differenza in questa partita è che i giocatori possono diffondere o piazzare una bomba. Wingman è una partita due contro due, in cui i giocatori vengono con gli altri giocatori che hanno la loro stessa abilità. Esploratore volante è una modalità di gioco simile alla Corsa agli armamenti, con l'unica differenza che le armi utilizzate in questa partita sono armi utilizzate in questa partita sono il coltello e l'SSG 08. La modalità successiva è la Zona di pericolo, dove la partita è di 16 o 18 partite in modalità partita. Infine c'è il corso di armi, dove i giocatori si allenano per diventare più forti prima di entrare nell'arena di combattimento.

Per i nostri servizi relativi a questo gioco, visitare: 
https://igitems.com/store/CS_GO/ACCOUNT

Il lavoro di squadra è la chiave principale per vincere in questo gioco. gioco. L'unità e la comunicazione sono d'obbligo.

Editorial Office
igitems