Sign Up
Log in

Fallout 76 Currency

Le strade di campagna della West Virginia erano un tempo una vivace metropoli prima della caduta. Ora è solo un altro paesaggio post-apocalittico in cui è necessario ricostruire la civiltà con risorse come i berretti e l'equipaggiamento. Nel nostro mercato dei tappi di Fallout 76, scopri le migliori offerte di tappi e rendi di nuovo grande questa terra.

Esperienza utente leader

Offriamo la più piacevole esperienza di trading virtuale disponibile.

Consegna rapida

Dimenticatevi dell'attesa. Oltre il 90% degli ordini viene evaso in pochi secondi.

Protezione del commercio

Offriamo l'ambiente di trading più sicuro. Acquistate e vendete senza preoccupazioni.

Politica di rimborso

I nostri acquirenti ricevono sempre gli articoli ordinati o il loro denaro indietro.

Assistenza in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Siete alla ricerca di assistenza? Contattateci in qualsiasi momento: siamo qui per aiutarvi.

Su Fallout 76

Fallout 76 è un videogioco di ruolo d'azione post-apocalittico sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. È il nono gioco della serie Fallout e funge da spin-off prequel della serie. Il gioco è stato pubblicato per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 14 novembre 2018.

In Fallout 76 i giocatori esplorano una terra desolata open-world ambientata in West Virginia quattro anni dopo l'apocalisse nucleare. Il gioco presenta combattimenti in tempo reale, un nuovo sistema di costruzioni e personaggi e interazioni con i giocatori tutti nuovi.

Il gioco ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica. Mentre molti hanno elogiato la costruzione del mondo e la grafica del gioco, sono stati criticati l'uso delle microtransazioni e le caratteristiche specifiche del multiplayer.

Il gioco, come la serie Fallout in generale, è ambientato in un mondo post-apocalittico devastato da una guerra nucleare tra Stati Uniti e Cina nell'ambito di una guerra fredda in corso. Il giocatore è un sopravvissuto del Vault 76, uno dei 17 caveau che fanno parte di un vasto esperimento governativo per creare comunità isolate. Il giocatore ha il compito di ricostruire la propria società dopo l'estinzione degli esseri umani, nel caso in cui l'intera popolazione si estingua a causa del fallout nucleare o di altre minacce. L'apertura del Vault 76 era prevista 20 anni dopo la sua costruzione, in modo che i suoi abitanti sarebbero cresciuti conoscendo solo l'ambiente sigillato all'interno del vault, invece di essere pienamente consapevoli della loro situazione mentre crescevano sapendo di essere stati esiliati dall'esterno.

Cosa sono i tappi di bottiglia in Fallout 76 e a cosa servono i tappi?

I tappi di bottiglia, in breve tappi, sono la valuta principale di Fallout 76. Possono essere usati per acquistare vari oggetti dai mercanti, tra cui armi, armature e altre forniture. I tappi possono anche essere usati per viaggiare velocemente da una località all'altra.

Per ottenere tappi di bottiglia, i giocatori possono saccheggiare contenitori e nemici o commerciare con altri giocatori. I tappi possono essere guadagnati anche completando le missioni o vendendo oggetti ai mercanti.

Il numero di tappi di bottiglia che un giocatore ha a disposizione è visibile nell'angolo in basso a destra dello schermo. Il numero indicato indica il numero di tappi di bottiglia in possesso del giocatore. Per raccogliere i tappi di bottiglia caduti a terra, i giocatori devono camminarci sopra e premere il pulsante di interazione (tasto E su PC, X su PlayStation 4, A su Xbox One). I tappi di bottiglia verranno aggiunti automaticamente all'inventario del giocatore.

Ci sono diversi modi per spendere i tappi di bottiglia in Fallout 76. Alcuni degli usi più comuni includono l'acquisto di armi, armature e altre forniture dai mercanti, nonché il pagamento di viaggi rapidi tra le varie località. I tappi di bottiglia possono anche essere usati per migliorare gli insediamenti e gli edifici.

I giocatori che vogliono ottenere più tappi possono farlo completando missioni, vendendo oggetti ai mercanti o saccheggiando contenitori e nemici. I tappi possono essere guadagnati anche partecipando a eventi e sfide. Raccogliendo e spendendo tappi di bottiglia, i giocatori possono contribuire a migliorare le loro possibilità di sopravvivenza nel mondo post-apocalittico di Fallout 76.

Come ottenere i tappi di Fallout 76?

I tappi delle bottiglie sono la valuta principale di Fallout 76. I tappi possono essere trovati in tutto il mondo dell'Appalachia uccidendo i nemici, aprendo i contenitori o rompendo gli oggetti o le armi in alcune stazioni di crafting. Tuttavia, quando si sale di livello nell'esperienza del giocatore in Fallout 76, si ottiene anche una piccola quantità di tappi

Bottle insieme a materiali per il crafting - questo è chiamato Vault Voucher. È possibile ricevere un solo Vault Voucher ogni volta che si sale di livello, che deve essere riscattato prima di ricevere effettivamente i tappi di bottiglia. Se non si vuole aspettare il prossimo livello per ottenere i tappi di bottiglia, ci sono altri modi per guadagnarli.

Alcuni dei modi più comuni sono: completare le missioni, vendere oggetti ai venditori, sbloccare obiettivi e scassinare serrature (o hackerare terminali) per trovare casseforti o forzieri chiusi a chiave. Ci sono anche alcuni modi rari per guadagnare tappi di bottiglia, che verranno menzionati qui di seguito.

Un modo per ottenere rapidamente una quantità decente di tappi è completare la missione Acquisizione ostile. Questa missione può essere avviata trovando la nota di Pistol Packing su un tavolo all'interno della stazione ferroviaria di Grafton. Il biglietto vi dice di incontrare Preston Garvey al Castello. Una volta arrivati, parlate con Preston, che vi darà la missione "Acquisizione ostile", che consiste nel prendere il controllo della stazione radio regionale. È possibile completare l'impresa attraverso il dialogo o uccidendo tutti i presenti. Tuttavia, se scegliete di usare la violenza, dovete anche distruggere tutte le loro radio per evitare che chiamino i rinforzi. Una volta completata la missione, riceverete 300 tappi di bottiglia.

L'altro modo per raccogliere una quantità decente di tappi di bottiglia è giocare alle Wheeling Rumors che si possono raccogliere in qualsiasi terminale. Si tratta di missioni brevi e casuali che danno diritto a tappi per il loro completamento. Esistono tre tipi diversi di Wheeling Rumors: Corriere, Uccidi e Raccogli. Se si completano queste missioni, sarebbe meglio farlo durante il giorno, poiché è stato riferito che di notte si guadagnano tappi elevati.

Ci sono altri modi per guadagnare tappi di bottiglia che sono ancora più rari, ma di solito sono migliori per il numero di tappi guadagnati. Questi includono: scassinare casseforti o contenitori chiusi a chiave, aprire casse di rifornimento chiuse a chiave in giro per l'Appalachia, trovare cache nascoste in bidoni della spazzatura/corpi/ecc. e sconfiggere i Nemici Leggendari. In pratica, tutto ciò che normalmente dà bottino può dare anche tappi di bottiglia: esplorate ogni angolo e ogni fessura.

Un'ultima cosa da notare è che se volete usare i tappi di bottiglia come forma principale di valuta, allora conservarli fino al livello 50 sarebbe una buona idea. Al livello 50 potrete convertire 100 oro in 1000 tappi di bottiglia. Quindi iniziate a risparmiare quei tappi e preparatevi a spenderli per un nuovo equipaggiamento.

Perché acquistare i tappi di Fallout 76 su igitems?

Fallout 76 è un gioco di acquisizione, e può sembrare l'impresa più frustrante se non si ottengono abbastanza tappi per comprare le armi e gli equipaggiamenti migliori. iGitems ha tutto, dai tappi agli oggetti, in vendita a prezzi convenienti: perché non comprare oggi stesso dei tappi per Fallout 76?

iGitems si impegna a fornire ai giocatori di tutto il mondo un modo sicuro e conveniente di connettersi attraverso il gioco. Possiamo far sì che questo accada grazie ai nostri molti anni di esperienza e competenza combinati con la creatività per il design. Ora è possibile ordinare qualsiasi servizio di gioco da qualsiasi luogo senza doversi preoccupare della sicurezza dell'elaborazione dei pagamenti o se gli ordini arriveranno in tempo, il tutto continuando a ricevere un servizio clienti esperto quando necessario. Vogliamo soddisfare le esigenze di tutti i giocatori di Fallout 76: sia che si tratti di giocatori professionisti in cerca di prodotti di alta qualità, sia che si tratti di giocatori alle prime armi che hanno bisogno di aiuto per padroneggiare il loro gioco preferito. Prova oggi stesso i nostri servizi di scambio di tappi di Fallout 76. Non te ne pentirai. Non ve ne pentirete.

Stai cercando di vendere tappi di Fallout 76?

I giocatori possono decidere di vendere i tappi di Fallout 76 per diversi motivi. Forse ne hanno troppi e non sanno cosa farsene, o forse hanno bisogno di denaro extra per acquistare nuovi oggetti nel gioco. Qualunque sia la ragione, iGitems è qui per aiutarvi con prezzi competitivi e un processo di transazione senza problemi. Abbiamo un'ampia base di clienti e stiamo costantemente ampliando il nostro inventario per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Se stai cercando di vendere tappi di Fallout 76, scegli iGitems. Siamo la scelta migliore per i venditori di tappi, con una reputazione comprovata e anni di esperienza nel settore. Il nostro mercato offre pagamenti rapidi e sicuri ai venditori e un'assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per garantire che tu possa sempre ricevere aiuto quando ne hai bisogno. Inserisci gratuitamente i tuoi tappi FO76 su iGitems e inizia oggi stesso a guadagnare soldi extra!

Fiducia da 5m + Clienti
4.95 out of 5
132 valutazioni dei clienti
by Anonymous
5/5
Great sellers all around
5 days ago
by Ben
5/5
Fast service, good support
1 week ago
by Anonymous
5/5
awesome, fast service and accurate, very good would use again
1 week ago
Domande frequenti:
Per saperne di più su igitems:
Conti
Valuta
Articoli
PlayBoost
Coaching
Come funziona?
Quali informazioni sul conto di gioco ricevo?
Quando riceverò i dettagli del mio nuovo account?
Dove posso trovare i dettagli del mio nuovo account di gioco?
Cosa succede se l'account di gioco che ho acquistato non corrisponde alla descrizione del venditore?